Il maltempo non ci ha fermato, le brutte previsioni non ci hanno danneggiato e una sessantina di giocatori sono scesi sul green dell’Albenza di Almenno San Bartolomeo. Ha avuto ragione chi c’è stato e ha impreziosito un’altra giornata dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà.
La 1° delle 4 prove del 2019 del Bergamo Golf for Charity si è disputata al Golf Bergamo Albenza, in uno dei campi migliori d’Italia in perfette condizioni. Le premiazioni si sono svolte frettolosamente per la contemporanea sfida dell’Atalanta a Milano: a fare gli onori di casa Gianluigi Viscardi, Vicepresidente del Circolo Golf Club Bergamo l’Albenza con l’ ausilio di Paolo Besagno e la qualificata presenza alle premiazioni del più grande golfista bergamasco di sempre Costantino Rocca. I premi sono stati molto graditi dai partecipanti con cesti di prodotti agroalimentari, mentre a tutti è stata donata una confezione di formaggi del Caseificio Latini.
Gli appuntamenti non finiscono qua e l’Accademia non si ferma nel nome della Solidarietà: la seconda sfida sul green è in programma domenica 14 aprile e gli iscritti sono già un centinaio al Golf Club Franciacorta di Adro.