Un giorno di riposo, quello del 2 giugno, come meritato riposo, e ora un bel venerdì per chiudere a dovere la seconda settimana del Tennis 2016. La kermesse di Cividino torna ed entra nel vivo, con i tabelloni che s’apprestano a regalare la fase più adrenalinica.
Gigi Pizzaballa, e chi se lo scorda? La mitica «figurina» del calcio italiano torna di nuovo in campo sulla terra rossa del Centro Mongodi, in un venerdì 3 giugno caratterizzato da ottimi nomi del panorama calcistico italiano. Come Riccardo Maspero, ex centrocampista a lungo protagonista nella massima serie con le casacche di Cremonese, Lecce, Vicenza, Torino.
Dal calcio giocato al calcio raccontato, il passo è breve. All’invito dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà rispondono ancora una volta le grandi firme del mondo giornalistico, come Simona Befani, volto noto di Bergamo Tv, e Carlo Pellegatti, il massimo esperto di Milan, la voce storica di Sport Mediaset e Milan Channel.
Non solo tennis, però. Come ogni sera, il Villaggio Ospitalità è pronto ad animarsi a partire dal tardo pomeriggio. I momenti conviviali sulle tribune, le risate e i sorrisi con vecchi e nuovi amici, la gustosissima cucina curata da «Vicook» della famiglia Cerea. Per chiudere in bellezza la seconda settimana del Tennis 2016.
TENNIS 2016, IL PROGRAMMA DI VENERDÌ 3 GIUGNO (UNDICESIMA GIORNATA)
Dalle ore 17: Pizzaballa-Marconi
Dalle ore 18: R. Selini-Lamera; Maspero-Zenoni; Dimunno-Sacchetti; Pellegatti-Oprandi.
Dalle ore 19: Monguzzi/Rota-A. Viscardi-Savoldi; Schillaci/Latini-M. Previtali-L. Carminati; Innocenti- L. Chiesa; Amadeo/Maspero-Sacchetti/Dimunno.
Dalle ore 20: B. Perez/Schillaci-Befani/Ghislandi.
Tennis 2016, il programma di venerdì 3 giugno: il grande sport dentro e fuori il campo
Giugno 1, 2016