Tennis 2018, il programma del 1° giugno: di Champions in Champions, torna Sergio Porrini admin Maggio 31, 2018

Tennis 2018, il programma del 1° giugno: di Champions in Champions, torna Sergio Porrini

Da Christian Chivu a Sergio Porrini, nel segno di una solidarietà formato europeo. La seconda settimana del Tennis 2018 si chiude con i campioni che hanno raggiunto il massimo traguardo del calcio europeo: dopo uno degli eroi del triplete interista, torna a Cividino un amico come Sergio Porrini, partito dall’Atalanta e arrivato a vincere la Champions League con la Juventus nel 1996. Insieme a Porrini torneranno al Centro «Mongodi» molti volti che già si sono visti in questa prima fase del Tennis 2018: i tornei stanno entrando nel vivo, il fine settimana regalerà nuove emozioni solidali.

Tennis 2018, il programma di venerdì 1 giugno (11a giornata)

Dalle 17
Emilio Pedretti-Roberto Paratico.

Dalle 18
Carlo Sacchetti-Marco Morotti, Marino Magrin-Antonio Oprandi, Michele Magrin-Damiano Zenoni, Massimo Dimunno-Roberto Sottocornola.

Ore 19
Michele Magrin/Carlo Curnis-Luca Locatelli/Gianangelo Cattaneo, Graziano Innocenti/Mauro Bottega-Ettore Trezzi/Patrizio Picozzi, Marco Salvi-Luigi Cocchetti.

Ore 20
Alessandro Masera/Francesca Vitali-Bibiana Perez/Roberto Sottocornola, Gianluigi Galimberti/Fabio Bosatelli-Cristian Schillaci/Luigi Latini, Luca Facchetti-Sergio Porrini.