Tennis 2018, il programma del 31 maggio: Peter Fill, un’altra Coppa del Mondo a Cividino admin Maggio 30, 2018

Tennis 2018, il programma del 31 maggio: Peter Fill, un’altra Coppa del Mondo a Cividino

A Cividino, nella grande famiglia dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà, è ormai di casa. E anche quest’anno torna con un nuovo trofeo prestigioso in bacheca: è lo sciatore Peter Fill il grande ospite della serata di giovedì 31 maggio del Tennis 2018. Il campione di Bressanone quest’anno ha conquistato la Coppa del Mondo di combinata, un prestigioso trofeo che va ad aggiungersi alle Coppe del Mondo di discesa libera conquistate nel 2016 e nel 2017, oltre a una medaglia d’argento nel supergigante ai Mondiali di Val-d’Isère del 2009 e a un bronzo iridato in supercombinata vinto a Garmisch-Partenkirchen nel 2011. Giocherà in doppio con Gianluca Grigoletto, vincitore di tre Coppe del Mondo di sci Carving Cup, per un’altra serata all’insegna dello sport di assoluto livello.

Tennis 2018, il programma di giovedì 31 maggio (10a giornata)

Dalle 17
Pierluigi Pizzaballa-Gianfranco Vitali, Lionello Locatelli-Paolo Agnelli, Corrado Fontana-Joshua Motta, Emilio Pedretti-Franco Bagutti.

Dalle 18
Davide Panciera-Stefano Cristini, Giacomo Zenucchi-Mario Previtali, Marco Fagiani-Andrea Punzo, Massimo Dimunno-Oliviero Garlini.

Ore 19
Antonio Viscardi/Elisa Persico-Graziano Innocenti/Marta Licini, Pier Gallivanoni/Elena Gamba-Gianangelo Cattaneo/Elena Masera.

Ore 20
Giovanni Vinanti-Roberto Sottocornola, Marco Barcella/Roberto Ravasio-Paolo Previtali/Giacomo Zenucchi, Paolo Ribolla-Luca Chiesa.

Ore 21
Fabio Bosatelli/Nathalia De Sousa-Andrea Punzo/Claudia Menin, Olivo Foglieni-Bruno Mazzoleni, Michele Magrin-Cristian Schillaci